rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sesso

SexOroscopo: e tu che cartoon sei?

Se ami l’Eros, gli astri ed i cartoni animati, questo spazio sognante fa proprio al caso tuo...

Hai mai pensato a quale cartone animato il tuo segno si addice? Ognuno può aspirare a un gioco erotico, una fantasia a luci rosse, una posizione hot o una location suggestiva… e tu  pensi ancora alla beata ed innocente infanzia?ù+

ARIETE: MILA E SHIRO
“Mila e Shiro, due cuori nella pallavolo” è il cartone che fa per te. Sportiva e grintosa, pensi che l’attacco sia sempre la miglior difesa. Hai mai provato ad usare la palla anche tra le lenzuola? Beh, forse quella di Mila è un po’ troppo grande e scomoda, ma le palline Ben Wa sono un ottimo giocattolo che provoca una stimolazione erotica continua, rafforzando i muscoli pelvici. Che aspetti? Cogli la palla al balzo e guadagna punti usandole con il tuo Shiro…

TORO: POLLON
Vispa e tenace vuoi renderti utile alleviando le sofferenze degli altri: fosse per te salveresti persino la Terra, mossa dalla speranza ed aiutata dall’amore (Eros) proprio come “Pollon”, la magica dea dell’Olimpo. Comincia con le cose più semplici e prenditi cura del tuo piacere con qualche olio lubrificante. Altro che miracolo bon bon! Forse non sembrerà talco, ma ti porterà ugualmente parecchia allegria.

Leggi anche: Il SexOroscopo di Ottobre

GEMELLI: L’INCANTEVOLE CREAMY
Hai l’argento vivo addosso e sei una simpatica mascalzona come Yu, ma hai anche una sensualità sbarazzina e spumeggiante, proprio come “L’Incantevole Creamy”. Prova a trasformarti non in una cantante di successo, ma in una sexy geisha. Fatti legare prona sul letto e sillaba il tuo si godereccio al ritmo di una bella canzone. Posi e Nega, come angeli custodi, ti suggeriranno i movimenti giusti da fare e… pari-pam-pum… il fidanzato, a differenza di Creamy, non svanirà. Semmai verrà.

CANCRO: LA PICCOLA FLO
Materna e dolce, ma desiderosa di essere accudita a propria volta, hai molto in comune con “La Piccola Flo”, perché a volte ti lasci naufragare nei vortici dei tuoi gorghi interiori, commuovendoti fin troppo e trascinando con te chi ti sta intorno. Che ne dici di lasciarti andare su un’isola deserta australiana al romantico tramonto? Magari dondolando a incastro con lui sopra un’altalena. Come la protagonista raggiungi la spiaggia, ma lascia per una volta mamma, fratelli e papà, che sono importanti, ma non in certi momenti…

LEONE: LADY OSCAR
Generosa, diretta e combattiva, sei sempre in prima linea se devi difendere i più deboli e ti batti per la giusta causa proprio come “Lady Oscar”, nobile Comandante della Guardia Reale. Per te che ami dominare in ogni situazione andrebbe bene una serata con tre uomini che assecondino contemporaneamente i tuoi capricciosi ricci e le tue peccaminose voglie. A coronare il tutto: una bella frusta tra le mani. E, come lei, “con scatto felino ed abile mossa colpirai tutti e tre”.

VERGINE: BIA
Come “Bia” hai un lato molto intuitivo, da strega, che ti permette di “sentire” prima degli altri ed uno fortemente razionale e pratico che aiuta ad adeguarti alle varie esigenze della vita. Ami le sfide ma non bari mai, perché vuoi vincere onestamente. Perché allora non farlo ad alta quota per poi buttarti col paracadute? Oppure comodamente tra le mura di casa appesa al lampadario? Certo non sarà un ombrellino colorato ma l’effetto di atterraggio sul letto è ugualmente da “Scialanda”. Per te è semplice: un occhiolino ed uno schiocco di dita e tutto magicamente si realizza.

BILANCIA: STILLY E LO SPECCHIO MAGICO
Elegante e dall’animo gentile, ami piacere e vestirti bene. Per questo hai bisogno di rimirarti in continuazione proprio come Stilly davanti al suo “Specchio magico”. Perché allora non trasformare un’esigenza narcisista in un divertente ed eccitante gioco? Toccati e fallo davanti a più specchi: è un modo per accendere la passione, oltre che per conoscerti più intimamente. Confessagli la tua fantasia proibita davanti allo specchio perché, si sa… “ogni tuo sogno segreto con lui diverrà realtà”.

SCORPIONE: RANSIE LA STREGA
Arguta e passionale, coraggiosa e coerente, possiedi la schiettezza di una bambina e l’irruenza felina. D’altronde come “Ransie” sei una strega a metà strada tra un vampiro ed un lupo. E allora, perché non approfittarne con la posizione, appunto, del Lupo? In piedi sul letto volti le spalle al partner che ti attira a sé prendendoti mentre sei inclinata in avanti. Come Ransie sai usare tutte le magie per fare mille e più follie. Nel caso remoto tu non ci riuscissi, puoi sempre mordere, ma attenta dove!

SAGITTARIO: TULIPANO NERO- LA STELLA DELLA SENNA
Idealista ed avventurosa, sempre a caccia di nuovi obiettivi, ti destreggi con maestria e lungimiranza proprio come la “Stella della Senna”. Quale migliore posizione se non quella sopra a cavalcare senza sosta il partner? Ovviamente ci sta bene anche qualche sculacciata di tanto in tanto che fomenti ancora di più la cavallerizza che vive in te. Colpi di qua, colpi di là, cosa accadrà, cosa accadrà? Chi vivrà vedrà.

CAPRICORNO: IL GRANDE SOGNO DI MAYA
Stakanovista ed instancabile, ordinata, razionale e pronta al sacrificio, quando fissi la meta difficilmente non la raggiungi proprio come “Maya” il cui grande sogno è fare l’attrice. Sei pronta ad affrontare l’impresa ardua di farlo dietro le quinte teatrali, durante gli intervalli di uno spettacolo in cui stai recitando? Se mantieni alta la concentrazione non è difficile avere la testa sulle battute da recitare. L’orgasmo potrebbe aiutare. Tu non ti arrenderai ed alla fine ci riuscirai. Maya docet.

ACQUARIO: E’ QUASI MAGIA JOHNNY
Anticonvenzionale e fuori da ogni logica, paranormale e con idee davvero poco accademiche, il cartone giusto per te è proprio “E’ quasi magia Johnny”. Anche il rapporto tra i protagonisti è originale con numerosi colpi di scena, come quelli a cui ci hai sempre abituati tu. L’hai già fatto su una panchina della fermata dell’autobus? Il rischio di essere vista e scoperta ti esalta, non negarlo. Al limite, se è troppo imbarazzante, vedi se  riesci a spostare la panchina col pensiero in un luogo meno affollato… E’ quasi magia, o no?

PESCI: GEORGIE
Tormentata e romantica, in bilico tra la ricerca di te e la voglia perenne d’innamorarti, assomigli tantissimo alla dolce “Georgie” dai biondi capelli dorati. Sentimentalmente scateni batticuori in cui ti butti a capofitto quando torni con i piedi per terra. Se ci torni però. Per te, infatti, ci vorrebbe un’esperienza inconsueta come farlo arrampicata su un albero, distesa su un’amaca in un prato, rotolando in un fienile o seduta sulla prua della nave. L’importante è che sia a contatto con la natura, perché solo così sei di buonumore e vedi il mondo di rose fiorito, “ma senza spine che pungano il dito”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SexOroscopo: e tu che cartoon sei?

Today è in caricamento