rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Sex and rome

Il SexOroscopo di Novembre

Amore ed eros saranno al top soprattutto per Scorpione, Vergine e Capricorno. M anche Toro, Cancro e Pesci non se la passeranno male. Nell’aria c’è voglia di storie importanti come suggeriscono Venere e Plutone in Capricorno, Marte in Vergine, Sole, Mercurio e Saturno in Scorpione. Sotto il riflettore ci saranno i progetti di coppia, quelli per sempre, fondati sulla perseveranza ed il rispetto. E la passione? Sarà senza limiti, inibizioni e falsi moralismi. Un mix esplosivo per farci sognare…

ARIETE
Non c’è spazio per il cuore in questo mese, presa come sei dal lavoro e da questioni legali. Sentimenti tiepidi ed amplessi meccanici: incredibile per un fuoco come te! Che ti succede? Magari ti concederai una scappatella oppure sarai ossessionata da mille dubbi. Il pericolo di impelagarti in relazioni pericolose è dietro l’angolo. Invaghirti del tuo capo, infatti, potrebbe non essere una buona idea. Hai chiuso una storia da poco? Il senso di solitudine sarà pesante da sopportare. Esci e conosci gente nuova: a volte è il miglior antidoto e un flirt piccante a fine mese sarà la ciliegina sulla torta “Rinascita”. O vuoi continuare a commiserarti chiusa in casa?

Sexometro: 50%

Amorometro: 50%

TORO
Le stelle ti metteranno alla prova: se il tuo è un amore vero reggerà alle pressioni dei pianeti opposti e sarà bello fare la pace; in caso contrario, ti dividerai da chi è troppo diverso da te. E’ tempo di scelte importanti ma con Venere e Marte alleati è tutto in discesa. Un mix di romanticismo e sensualità t’invaderà e sarai pronta per un passo importante: la convivenza, la decisione della data di nozze o la pianificazione di un figlio. Se sei single, non ti demoralizzare, sprigionerai un fascino irresistibile. Gioca la carta mistero. Avrai un sacco di spasimanti ai tuoi piedi. A te la scelta poi…

Sexometro: 80%

Amorometro: 80%

Leggi anche:  Lo zodiaco a letto: le posizioni migliori per i segni

GEMELLI
Marte e Nettuno dissonanti possono renderti fiscale e puntigliosa con il partner, peggiorando il clima di sfiducia generale che vivi da un po’. Le storie che hai avviato in estate potranno continuare, a meno che tu non abbia paura di legarti. Tra questioni familiari e problemi finanziari sarai presa da tutt’altro. Allora, esci dai binari soliti e punta a condividere un interesse artistico o un viaggio insolito; oppure stupiscilo con una nottata trasgressiva, trasformati in una sacerdotessa del sesso pronta a celebrare nuovi esaltanti giochi. Sei single? Non pretendere chissà cosa ma vivi tutto con leggerezza. D’altronde…chi meglio di te può riuscirci?

Sexometro: 70%

Amorometro: 60%

CANCRO
Come al tuo solito metterai l’amore al centro e ti verrà facile: i pianeti, non solo ti favoriscono, ma ti proteggono anche. Attenta, però, alle avventure e alle relazioni extra di cui potresti pentirti più avanti. Sotto il fuoco incrociato di Plutone e Urano le incomprensioni aumenteranno ma Marte provvederà a suggerirti idee sensualissime da sfruttare nell’intimità per farti perdonare dal tuo lui. Se sei single, sarai poco propensa ad infilarti in nuove storie sentimentali ma compenserai con notti appaganti. Per una volta, accantona la dolcezza perché un pizzico di peperoncino, si sa, ogni tanto non guasta.

Sexometro: 80%

Amorometro: 70%

LEONE
Presa come sei dai problemi della vita quotidiana, romanticismo e passione, esclusi i primi giorni del mese, saranno per te un lontano ricordo. Scaccia la routine e la noia con una cena a lume di candela o con un weekend romantico; oppure, sii creativa e fantasiosa tra le lenzuola, vincendo ogni inibizione, come suggerisce Nettuno in ottava casa. Sei single? Non sarai molto socievole e nessuno d’interessante ti capiterà a tiro. Che vuoi farci… impara a vivere la vita così come viene senza musi lunghi. Sorridi alla vita e la vita, stai sicura, ti sorriderà presto di nuovo.

Sexometro: 70%

Amorometro: 60%

VERGINE

Per te si prospetta  un novembre decisivo che aprirà le porte ad un fine d’anno scoppiettante. Pronta per una nuova storia più importante? Se sei in coppia ritroverai il dialogo sereno ed il gusto di fare progetti insieme. Saprai valorizzare i punti di forza del rapporto e unirai in una spettacolare alchimia eros e sentimento. Se sei sola, affascinante come non mai, sarai irresistibile agli occhi delle nuove conoscenze, inebriati dal tuo sex appeal. Non farti bloccare ancora dal passato ma vivi il presente che sarà semplicemente da urlo! Come? Basta seguire i feromoni: loro sapranno indicarti la giusta via…

Sexometro: 90%

Amorometro: 90%

BILANCIA
Sei malinconica e pensierosa? Le questioni economiche e burocratiche potrebbero risucchiarti le energie e la tua vita privata ne risentirà non poco. Forse chiuderai una storia giunta ormai al capolinea e ne inizierai una nuova, ma attenzione: si rivelerà non adatta e di breve durata. L’instabilità, in generale, potrebbe farla da padrone ed indurti ad un flirt clandestino con il risultato di allontanarti ancor più da chi ami. Nel caso ritorni in auge una vecchia fiamma vorrai ridargli una possibilità, ma le minestre riscaldate non sono mai la soluzione ideale. Poi non lamentarti delle conseguenze…

Sexometro: 60%

Amorometro: 60%

SCORPIONE
Suadente, attraente, passionale, incantevole e voluttuosa… quanti aggettivi per festeggiarti? Sarà un compleanno esagerato in cui travolgerai tutti con la tua passionalità, ottenendo facilmente ciò che vuoi. Saprai anche essere più diplomatica e paziente del solito, quindi sarà difficile litigare con te. La complicità erotica e mentale sarà alle stelle con chi ami, oppure, potrai infiammare i sensi ed il cuore di chi già conosci, inducendolo a guardarti sotto una luce nuova. Chi potrà resisterti? Giusto un alieno… gli altri capitoleranno tutti. Garantito.

Sexometro: 90%

Amorometro: 90%

SAGITTARIO
La gelosia è un abbaiare di cani che attira i ladri ” diceva Kraus. E sarà proprio questo il tuo tallone d’Achille, rendendoti dubbiosa ed insicura oltre che esposta ancor di più a possibili tradimenti. Cerca di essere furba e non alimentare le polemiche: il prossimo mese sarà molto più idilliaco e potrai appianare le cose, a meno che non voglia far saltare tutto. Se sei single, non aver fretta di dichiararti con chi t’interessa, ma gioca in difesa e goditi la tua libertà. In questo momento sei più fredda del solito e rischieresti un buco nell’acqua. Ricorda: qualche volta, rimandare è la migliore soluzione.

Sexometro: 60%

Amorometro: 60%

CAPRICORNO
Feeling intellettuale, carica erotica, romanticismo e vitalità esuberante… avrai tutto questo grazie a Plutone e Venere nel segno e a Marte in buon aspetto. Se sei alla ricerca di un rapporto maturo e coinvolgente sarai accontentata. Cerca, però, di non soffocare il partner con attenzioni ossessive o con scenate di gelosia fuori luogo che rischierebbero di farlo scappare. Chi troppo vuole nulla stringe? A metà mese, per te, tutto sarà possibile: fai la tua puntata e prepara lo champagne per brindare alla vittoria. Beh che dire, dopo tanta attesa, te la meriti proprio…

Sexometro: 90%

Amorometro: 90%

ACQUARIO
Più fredda e distaccata, prepotente e dittatoriale, convinta di avere sempre ragione… lo scontro con il partner, specie se con una personalità forte, risulta inevitabile. Datti una regolata se non vuoi farlo scappare a gambe levate. Negli ultimi giorni del mese si prospetta un netto recupero e dicembre sarà sicuramente migliore. Non smarrirti in inutili elucubrazioni e fatti meno paranoie. Le storie solide reggono. Sei single? Impermeabile ai richiami del cuore, ti darai da fare sotto le lenzuola. Per una volta, pensa di meno e lasciati andare di più.

Sexometro: 70%

Amorometro: 50%

PESCI
Ritornerai ad amare chiarendo ogni malinteso con la tua dolce metà. Le liti, se ci saranno, ti aiuteranno a crescere, rendendo il rapporto più pepato, ma non assecondare troppo la suscettibilità del partner. Mese non entusiasmante tra le lenzuola: cerca di ritrovare la complicità e la fantasie andate perdute. Se sei sola, un incontro tra i tanti può trasformarsi in qualcosa d’importante, grazie al romantico Nettuno e al solido Saturno in trigono. Potresti anche accasarti! Donna avvisata, mezza salvata.

Sexometro: 70%

Amorometro: 80%

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il SexOroscopo di Novembre

Today è in caricamento