rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sesso

5 modi per riciclare il tuo vecchio reggiseno

Vecchio reggiseno da buttare. E se lo riciclassimo? Ecco come...

Se sei un ecologista convinta o semplicemente sei a corto di soldi, ecco 5 idee by “SexAndRome” per riciclare facilmente il tuo vecchio reggiseno: dalla borsa al portaspezie, passando per il filtro da tè.

5 modi per convincerlo a fare sesso

POCHETTE
Se hai una vena creativa, e qualche vecchio reggiseno con ferretto che ti avanza, fanne una borsetta pochette. Coraggio! Non è complicato. Basta tagliare le bretelle del reggiseno e cucire le coppe tra di loro tranne nella parte che dovrebbe rappresentare l’apertura. Per chiuderla, poi, puoi utilizzare una clip o una piccola spilla (che fa trendy). Fatto questo, prendi le bretelle e ricucile sulle coppe per farne dei manici. Per dargli un tocco più glam decora l’esterno della borsetta con paillettes colorate, bottoni, nastri.

Ps. Se porti una prima, passa direttamente al consiglio successivo.

PORTASPEZIE
Dai un tocco erotico alla cucina. Fai delle sacche da appendere al muro e mettici dentro le bustine delle spezie. Prendi la coppa di un vecchio reggiseno senza ferretto, infilaci un nastro o cucilo ai bordi e voilà. Ovviamente, la sua destinazione sarà di “porta-pepe”.

FILTRO PER TE
La grana sottile del tessuto con cui il reggiseno è realizzato consente di filtrare bevande come te e tisane. Per creare i filtri usa lo stesso procedimento dei portaspezie ma, se sei una maga con ago e filo, puoi scriverci sopra a che tipo di infuso il filtro è destinato. Al tuo lui dagli solo del te…

PORTASPICCIOLI
Se ti avanza un reggiseno imbottito (chi di noi non ne ha) puoi riciclarlo per farne dei porta euro. Basta incollare le coppe l’una sull’altra, mettendo la colla a caldo sui bordi e lasciando libera la parte superiore. E’ una pochette in miniatura per tutte quella che hanno le classiche coppe di champagne (nome cortese per definire una seconda scarsa).

CASO DISPERATO
Se, come me, pensi che il riciclo creativo sia qualcosa che si mangia, ma il tuo animo ambientalista ti impedisce di buttare nella spazzatura vecchi reggiseni, puoi sempre regalarli o portarli a qualche mercatino dell’usato. L’ambiente te ne sarà grato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

5 modi per riciclare il tuo vecchio reggiseno

Today è in caricamento