rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sesso

Niente sesso con amici su FB: Apple ritira app “Bang with friends”

Niente più sesso in allegria e senza impegno con gli amici conosciuti su Facebook, o almeno non grazie all’iPhone: secondo quanto riporta il sito di informazione tecnologica Cnet, la Apple ha deciso di ritirare dal mercato americano l’applicazione, che andava sotto il nome ironico “Bang with Friends” (più o meno traducibile “Una botta fra amici”)

Il servizio, lanciato inizialmente su internet a gennaio, funziona essenzialmente così: se avete fatto un pensierino su un vostro amico o amica di Facebook ma non avete il coraggio di dirglielo in faccia, “Bang With Friends” raccoglie discretamente il vostro interesse. Se per caso anche la controparte ha mostrato lo stesso desiderio, scatta la notifica, e il gioco è fatto.

Leggi anche: Sesso via Facebook, l’app arriva sui telefonini

Insomma, niente di davvero offensivo, anche se il sito internet che offre il servizio utilizza icone e una grafica che non lasciano dubbi sul contenuto: ma Apple, forse intimorita dalla parola “botta” e da eventuali ritorsioni della clientela religiosa più conservatrice, ha deciso di ritirare la sua app corrispondente. E ora i cuori solitari dovranno programmare i loro weekend con gli amici senza il “Bang”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente sesso con amici su FB: Apple ritira app “Bang with friends”

Today è in caricamento