rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sesso

Arriva Lulu, l’app che dà il voto al sesso

Ti senti più #sweettomom (cuore di mamma) o #crazyjealous (gelosone)? Attento a come ti muovi nel letto (e fuori) perché adesso le tue prestazioni te le ritroverai, con tanto di foto collegata al tuo profilo facebook, sugli smatphone in giro per il mondo

Si chiama Lulù ed è l’applicazione nata per dare un voto ai maschioni o maschietti (dipende dal voto). Funziona così: uscite insieme, appena lei entra in casa non si mette a fantasticare sulla serata come ai vecchi tempi, ma prende l’iphone, inserisce il tuo profilo e inizia a spifferare tutto su di te. “Fuma come una ciminiera, bacia da togliere il fiato, a letto è un tornado” e così via…

Leggi anche: Solo sesso, nasce ‘Pure’, l’app per gli incontri very hot

LA CONTRO-APP. Chiamatelo pure cameratismo tra donne, nessuno si offende. Se lei sta per uscire con uno, va a dare un occhiata su Lulù e saprà quello che le aspetta. In fondo, donna avvisata mezza salvata, o no? Se, invece, sei “a caccia” fatti un giro sulle hashtag, ce né per tutti i gusti. Cerchi il romanticone? Vai su #opensdoors (si ricorda anche di aprire la portiera); sei a corto di soldi? Ecco #alwayspays (paga sempre lui) o meglio ancora #hotcar, quello che possiede. Se cerchi una nottata di fuoco, invece, vai sull’hashtag #sex e ne troverai di ogni specie (e posizione). Voi uomini vi sentite privati della vostra privacy? Come darvi torto, ma non preoccupatevi, è già pronta una contro-app tutta per voi: si chiama LuluDude. Siate cattivi!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Lulu, l’app che dà il voto al sesso

Today è in caricamento