rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sesso

Soft-Bondage, arriva il sesso “estremo”

Metti da parte gli harmony e il romanticismo disneyano e imbraccia frusta e tacchi alti: la nuova frontiera del “famolo strano” è il sadomaso

Fare sesso dopo un litigio è universalmente riconosciuto come una delle pratiche più lussuriose dentro le mura domestiche. Ma adesso, dopo 50 Sfumature, non basta più. Tutte le donne si uniscono in un unico grido: vogliamo il nostro Mister Grey! Bondage, Dominazione, Sottomissione, sono questi i nuovi passepartout nel mondo del sesso. Si potrebbe dire che è finito il tempo delle mele ed è iniziato quello del male, ma il sadomaso non mira a dimezzare la popolazione mandando tutti i temerari all’ospedale. Il concetto è che il potere è seduzione, anche in camera da letto. Effettivamente, nessuno nega che essere bendate dal proprio uomo faccia salire qualche fremito di calore, anche se al posto della seta si usasse lo spago da cucina…

LARGO ALLA FANTASIA. Per trasformarsi da casalinghe disperate a cat woman eccitate però, non serve necessariamente una camera delle torture o una frusta a 9 code.
La parola d’ordine nel sesso è fantasia, dunque, se la tenda che la suocera vi ha regalato per natale non rientra esattamente nella vostra idea di gusto, potete riciclarla come mascherine, lacci e manette. Che non si dica che non abbiate fatto di tutto per fare felice il coccolino della mamma!
L’ ANTICA ROMA BONDAGE. Sia che vi piaccia subire, sia che preferiate dominare, a Roma non rimarrete deluse. Già nell’antichità, infatti, il sesso nella Capitale era una forma di prevaricazione anche fra le donne e la capostipite di questa generazione di BondageGirl di altri tempi è stata l’imperatrice Teodora. Lasciva e assetata, si narra che ordinasse 30 schiavi alla volta per soddisfare il suo “proverbiale appettito” e (parola di storici dell’epoca) nonostante “mettesse a disposizione tutte e 3 i suoi orifizi si lamentava di non averne un quarto o quinto da poter usare”. Insaziabile!
Se vi state approcciando a questo mondo o semplicemente per curiosità, ecco il dizionario con tutte le definizioni:
DIZIONARIO
Agura Shibari. Termine generico per indicare ogni legatura in cui il partner sottomesso è legato e siede a gambe incrociate.
BDSM. Bondage e Sadomasochismo.
Bondage. Arte di immobilizzare il corpo.
Cioccolato. E’ il sadomaso, al latte è soft, fondente è più impegnativo.
Master. Uomo dominante.
Mistress. Donna dominante.
Shibari. E’ usato comunemente per indicare il bondage in stile giapponese.
Slave. Uomo o donna sottomessi.
Switch. Uomo o donna che rivestono alternativamente il ruolo di Dominante o Sottomesso.
Safeword. Parola o gesto di sicurezza con cui i partner interrompono il rapporto.
Spanking. Sculacciamento sulle natiche.
Vanilla. Sesso normale, piacevole ma poco saporito.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soft-Bondage, arriva il sesso “estremo”

Today è in caricamento