Giovedì, 23 Settembre 2021
Donna

Sex toys fai-da-te: la nuova frontiera dell’autoerotismo

Due servizi consentono di realizzare un giocattolo sessuale personalizzato, uno attraverso una stampante in 3d, l’altro con un calco che riproduce l’esatta fattezza degli attributi maschili

Per chi abbia provato ogni sorta di marchingegno dalla forma fallica e non si avventura più nei sexy shop alla ricerca di nuovi ‘spunti’, ecco l’idea che dà estro alla creatività maliziosa e fa dell’autoerotismo un campo sempre foriero di stravaganti novità.

Si tratta di due servizi che consentono di creare un dildo personalizzato in base alle esigenze di coloro che vogliano sperimentare la sessualità in modo diverso dal solito e perfettamente consono ai propri gusti in fatto di eros. 

Il primo si chiama ‘Dildo Generator’ ed è frutto dell’ingegno di un programmatore berlinese che ha creato un sito che consente di costruire un giocattolo erotico da stampare in 3d. Si parte a un modello bidimensionale a cui aggiungere una serie di curve di Bézier, cioè elementi molto utilizzati nella computer grafica e ideati dall’omonimo ingegnere francese Pierre per le carrozzerie delle automobili negli anni Sessanta. Linee, dunque, ma anche colori a scelta, così che l’aggeggio cambia forma e viene via via visualizzato nella sua tridimensionalità. Alla fine, si scarica il file e si procede con la stampa, in casa oppure mediante uno dei tanti servizi online che stampano oggetti e li recapitano a domicilio.  

Il secondo servizio si chiama invece Falloxme ed è un progetto che consente di realizzare in pochi minuti un fedelissimo calco degli attributi sessuali maschili mediante un kit con materiali di silicone da impastare e versare versato nello stampo, personalizzabile con glitter, pigmenti ad hoc, striscioline di carta con scritte e altri piccoli oggetti: un dildo unico, insomma, a prova di imitatori o di rozze linee industriali.

Dildomaker

Non ci sono foto disponibili.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sex toys fai-da-te: la nuova frontiera dell’autoerotismo

Today è in caricamento