rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Arrivano le ‘ambasciatrici della felicità’: feste per sole donne e sex toys a domicilio

L’azienda francese Soft Paris tenta in Italia il successo già ottenuto in Europa con feste per sole donne organizzate in casa, durante le quali si vendono oggetti erotici e si dispensano consigli

Archiviati i tempi in cui, tra un tè e quattro chiacchiere, si testava l’efficacia di aspirapolveri e prodotti di bellezza, adesso le riunioni al femminile diventano pretesti 'birbanti' per vendere sex toys, per spiegarne l’efficacia e fornire consigli.

Soft Paris, azienda francese leader nella vendita diretta di biancheria intima, giochi, accessori e cosmetici intimi, dopo il successo ottenuto in patria, in Belgio, Germania, Inghilterra, Irlanda e Spagna, adesso sbarca in Italia con i suoi ‘Soft Party’ organizzati dalle ‘ambasciatrici della felicità’, consulenti professioniste che tengono banco nei ginecei spiegando tutti i segreti per migliorare l’erotismo.

Forte di successi televisivi ed editoriali quali ‘Sex and the City’ e la trilogia di ‘50 Sfumature’, il mercato della vendita a domicilio di prodotti per la vita intima è in forte crescita: "Crediamo molto nelle potenzialità del mercato italiano, in meno di due mesi abbiamo già creato un gruppo di oltre 10 presentatrici” - dichiara Luca Armenia, co-fondatore di Soft Paris – .“Abbiamo appena cominciato, ma la risposta delle consumatrici italiane è molto positiva. In una prima fase ci concentreremo nel nord e nel centro, per poi sviluppare il nostro network anche al Sud".

L’intuizione di Anne-Charlotte Desruelle, avvocato d'affari internazionale che nel 2006 decide di lasciare il suo lavoro per lanciarsi in una nuova avventura legata al mondo dei sex toys, si è rivelata vincente, dato che in Francia il brand è già molto forte e sono attive ben 2.000 Ambasciatrici della Felicità. "La nostra missione è quella di creare felicità e rendere le nostre consumatrici appagate e sicure nell'intimità della camera da letto, sentendosi libere di trovare la loro bellezza e piacere senza sentire la pressione di conformarsi a canoni predefiniti", conclude la fondatrice Desruelle.

Soft Paris rappresenta inoltre un'interessante opportunità di lavoro, poiché l'azienda affianca le venditrici nell'acquisire tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio il loro ruolo di Ambasciatrici, venditrici indipendenti che possono modulare l'impegno sulla base delle loro esigenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano le ‘ambasciatrici della felicità’: feste per sole donne e sex toys a domicilio

Today è in caricamento