Martedì, 19 Ottobre 2021
Donna

"TA.G. - La moda incontra lo sport": Italvolley femminile in passerella"

Domani 4 settembre al Campidoglio andrà in scena la kermesse di moda, sport e danza volta a valorizzare il talento giovanile e il grande potenziale del Made in Italy

L'intera formazione dell'Italvolley femminile, alla vigilia dell'inizio dei Mondiali di pallavolo ospitati in Italia, sfilerà nella splendida cornice di Piazza del Campidoglio per l'evento "TA.G. - La moda incontra lo sport". Il concorso-kermesse si terrà domani, giovedì 4 settembre, ed è volto a valorizzare il talento giovanile e il grande potenziale del Made in Italy.

"Sfileremo per la città, certi che Roma risponderà col suo sostegno ai mondiali", ha detto Nadia Centoni, opposto dell'Italvolley. "Porteremo tutto il nostro entusiasmo in questa manifestazione - ha aggiunto - a TA.G. prende corpo un connubio bellissimo e originale. Sport, moda e danza diventano un tutt'uno per celebrare l'energia e l'entusiasmo dei giovani che coltivano i propri sogni".

"Sposo a pieno gli obiettivi di questa manifestazione - ha detto da parte sua Antonella Del Core, schiacciatrice - e mi emoziona il clima che si respira in questa sala, anche io sono tra quei giovani che sono 'fuggiti' all'estero. Ritengo che nel nostro Paese ci sia necessità di creare le opportunità giuste e tutelare le eccellenze".

La manifestazione vedrà come protagonisti importanti personalità dei rispettivi settori: in passerella sfileranno per lo sport anche la campionessa olimpica di scherma Valentina Vezzali e il Ct del Settebello azzurro Sandro Campagna; per la danza i ballerini Kledi Kadiu e Giuseppe Picone; per la moda la stilista Chiara Boni e il Presidente di Gattinoni Stefano Dominella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"TA.G. - La moda incontra lo sport": Italvolley femminile in passerella"

Today è in caricamento