Dall'esercito israeliano alla pubblicità Intimissimi: la svolta di Shiloh Malka
La ragazza 22enne si divide tra l'uniforme di caporale dell'esercito e i panni succinti di modella che adesso saranno firmati dal famoso marchio di biancheria intima
Il noto brand di lingerie Intimissimi ha scelto la donna che presterà volto e corpo alla sua pubblicità e lo ha fatto optando per una modella che vanta un secondo lavoro non proprio comune alle ragazze cresciute tra un backstage e l'altro.
L'israeliana Shlomit Malka, infatti, classe 1993, nata e cresciuta a Tel Aviv, indossa l'uniforme da caporale dell'esercito israeliano dall'età di 18 anni e l'idea di svestire i panni di soldato per lasciarsi fotografare con i succinti indumenti intimi rinentra in un'ulteriore attività che le viene concessa dalla Difesa del suo paese previa richiesta e per tempi precisi, decisi di volta in volta.
Scoperta tra le pagine web e già protagonista di altre campagne di moda come L'Oreal e Ralph Lauren, la ragazza è stata scelta per la sua bellezza sensuale e fresca che rispecchia l'anima del marchio e si fa perciò degna erede delle colleghe che l'hanno preceduta.