rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Si traveste da donna per sostituire la fidanzata all’esame: multato

Non ce l'ha fatta a passare inosservato il 20enne asiatico che voleva sostenere l'esame necessario al diploma al posto della sua ragazza: la commissione lo ha smascherato e per i due le conseguenze sono state molto gravi

Voleva aiutare a tutti i costi la sua fidanzata a superare con successo con l'esame più importante alla fine della scuola e così si è travestito da donna, con tanto di parrucca e abiti femminili, per somigliarle il più possibile e tentare di aggirare l'ostacolo. 

La buffa vicenda è accaduta in Kazakistan dove però il protagonista della storia, il 20enne Ayan Zhademov, non è riuscito nell'intento ed è stato scoperto immediatamente dai commissari che lo hanno denunciato e punito insieme alla sua complice rea di volersi sottrarre al suo dovere. 

Come riportano alcuni media, il ragazzo smascherato si è visto comminare una salata multa pari a circa duemila euro, mentre la fidanzatina 17enne è stata bocciata e dovrà ripetere l'anno prossimo l'esame utile all'ottenimento del diploma superiore. 

"Avevamo il sospetto che potesse essere un'altra donna che aveva preso il posto della candidata, ma non abbiamo mai pensato che fosse un uomo. Poi ha iniziato a parlare ma non è riuscito a mascherare il timbro maschile" ha spiegato uno dei professori, mentre il ragazzo si è giustificato sostenendo di aver architettato tutto semplicemente per amore, una motivazione che ha colpito molto un imprenditore del posto che per questo ha deciso di pagare di tasca propria metà della multa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si traveste da donna per sostituire la fidanzata all’esame: multato

Today è in caricamento