Lunedì, 27 Settembre 2021
Donna

Astrologia cinese: ecco come i nei 'predicono' il futuro

Secondo l'astrologo Simon Wong, la posizione dei nei su viso e corpo permette di prevedere come sarà la propria vita e di capire meglio il carattere di chi li esibisce come vezzo di bellezza

Per alcuni sono causa di imbarazzo, per altri un motivo di vanto che incrementa il fascino e veicola la seduzione, ma secondo l'astrologia cinese, quei punti scuri che marcano la pelle sono più di un mero difetto o di un vezzoso dettaglio: sono una sorta di 'mappa' per prevedere il futuro, una 'bussola' che permette di capire il carattere e le attitudini di chi è segnato da quelle piccole macchie, dando per scontato il fatto che di scientifico, in tale previsione, proprio non c'è nulla.

L'astrologo Simon Wong, inaftti, è convinto che lo stato di salute così come l'andamento della carriera pofessionale e della vita sentimentale di ognuno, potrebbe essere svelato proprio dai piccoli punti che, a seconda della parte del corpo in cui sono situati, determinano la prospettiva da qui ai giorni a venire.

- Labbra. Chi ha un neo sull'angolo della bocca ama il buon cibo, è generoso e ama le cose belle della vita, mentre un neo sul labbro inferiore preannuncia successo per i figli.
- Guancia. Un neo sulla guancia svela una difficoltà nel fondare una famiglia e una certa solitudine, insieme alla predisposizione a qualche frequente acciacco fisico se si trova nella piega di un sorriso.
- Mento. Un neo sul mento svela tenacia, determinazione, testardaggine e anche un desiderio di continui cambiamenti nella vita e l'amore per i viaggi.

- Fronte. Un neo al centro della fronte svela qualche problema con l'autorità (genitori o capi), mentre se è sul lato significa che si ha attitudine al comando e molta energia.
- Schiena. Chi ce l'ha, lavorerà duro ma il successo è garantito.
- Seno. Simboleggia il nutrimento e quindi un neo in questa posizione è simbolo di potere nella società.

- Naso. Fortuna negli affari, ma sulla punta significa instabilità e problemi nelle relazioni, mentre sul dorso denota una forte attitudine al lavoro.
- Occhi. Un neo sotto le sopracciglia segnala una salute ottima e se si trova sopra denuncia un continuo afflusso di denaro.
- Collo. Il collo unisce testa e corpo, quindi lo spirito e il fisico. Per questo un neo in questo punto interrompe il flusso di energia e denota delusione. Se si trova al centro del collo rappresenta un carattere ribelle che può causare problemi in famiglia.

- Orecchio. Nell'astrologia cinese, le orecchie rappresentano il carattere, per cui un neo in questa posizione è simbolo di una buona personalità. Se il neo è dentro l'orecchio significa lunga vita, sulla parte alta significa intelligenza, su entrambe le orecchie ce l'hanno coloro che hanno una vita agiata.
- Mano. Un neo sulle mani svela una grande abilità in qualsiasi campo e quindi buone entrate di denaro.
- Glutei. Un neo in questa zona svela generosità, una buona reputazione e una inclinazione ad aiutare gli altri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Astrologia cinese: ecco come i nei 'predicono' il futuro

Today è in caricamento