Lunedì, 14 Giugno 2021
Donna

Simona Ventura sexy conduttrice: solo una camicia bianca alla presentazione di Miss Italia

La conduttrice dell'edizione 2015 del celebre concorso di bellezza ha scelto un abbigliamento molto malizioso per annunciare le finaliste tra le quali il prossimo 20 settembre verrà proclamata la più bella d'Italia

Simona Ventura (foto Instagram)

"Sotto la camicia... niente?" è stato l'interrogativo che in molti si sono posti nel vedere il look intrigante scelto da Simona Ventura per presentare le ragazze di 'Miss Italiariunite a Jesolo a pochi giorni dalla diretta che il 20 settembre proclamerà in diretta su La7 la reginetta di bellezza.

In compagnia di Patrizia Mirigliani, organizzatrice del famigerato concorso, la conduttrice televisiva dell'edizione 2015 ha sfoggiato uno stile piuttosto sexy con l'esibizione delle sue gambe toniche issate su tacchi che hanno lasciato molto all'immaginazione di chi ha pensato ad una dimenticanza birichina di gonne o pantaloni.

"Ci siamo!" ha scritto la 'Super Simo' su Instagram a corredo delle foto che hanno annunciato l'imminente inizio dell'evento televisivo che vedrà le 33 finaliste giudicate da una giuria composta da Claudio Amendola, Vladimir Luxuria e Joe Bastianich e presieduta dal press agent dei divi del cinema Enrico Lucherini.

E c'è da giurare che anche in quelle occasioni, la padrona di casa saprà farsi notare in tema di stile, per quanto saranno sempre le ragazze in gara, già nelle serate di venerdì 18 e sabato 19 settembre in onda  in seconda serata su La7, ad essere le protagoniste assolute del popolare evento. 

14-2-4
 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura sexy conduttrice: solo una camicia bianca alla presentazione di Miss Italia

Today è in caricamento