rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Donna

Miss Italia 2014, l'eleganza di Simona Ventura firmata Ermanno Scervino

Gli abiti indossati dalla conduttrice nelle tre serate del concorso di bellezza trasmesso da La7 sono stati realizzati dall'estroso stilista italiano

Chic, sexy e bon ton, Simona Ventura ha condotto Miss Italia 2014 nel migliore dei modi, tanto da essere riconfermata anche per la prossima edizione.

A valorizzare la tempra della conduttrice sono stati gli abiti dello stilista Ermanno Scervino che ha saputo valorizzarla con il suo estro. Pizzo e drappeggi danzavano sulle ritrovate curve toniche della Ventura, mentre i colori rosa, bianco e azzurro, molto accesi, brillanti e giovani rispecchiavano in pieno il mood rinnovato del concorso di bellezza.

Meraviglioso l'abito indossato da Super Simo nella serata finale: bianco, etereo e con non poche trasparenze. Uno stile che richiamava quello greco, contaminato da echi retrò come il corpetto con scollo a cuore. Ad impreziosire il vestito una spilla scintillante sul punto vita che la conduttrice ha tenuto a mettere in primo piano sul suo profilo Instagram. L'alta sartorialità italiana è stata omaggiata a Miss Italia 2014 che ha dimostrato di voler sostenere e valorizzare il Made in Italy nel mondo.

Gli abiti di Simona Ventura per Miss Italia 2104

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2014, l'eleganza di Simona Ventura firmata Ermanno Scervino

Today è in caricamento