rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Donna

Sinéad O'Connor cambia look: sexy frangetta per la copertina del nuovo album

La cantante 47enne si trasforma: niente testa rasata; al suo posto un caschetto corvino

Tutina super aderente in lattice e in testa una parrucca audace nera. E' questo il nuovo provocante look che la cantante Sinéad sfoggia per la copertina del nuovo disco. "Volevo attirare l'attenzione su un album per me importante, seppur distante da ciò che esprime l'immagine di copertina. Perché per la prima volta pubblico un disco composto interamente da canzoni che parlano d'amore. Il che non significa che album e cover siano in contrasto, rappresentano solo le diverse Sinéad che ho in me, quella guerriera, quella dolce, differenti aspetti della mia personalità di cui sono orgogliosa", così la cantante 47enne racconta la sua metamorfosi sul settimanale "Io donna", in edicola sabato 9 agosto.

La songwriter irlandese che si è sposata ben quattro volte mettendo al mondo quattro figli racconta molto altro alla stampa; svela di aver tentato il suicidio e affrontato una diagnosi di disturbo bipolare.

Della musica dice: "Mi ha salvata". Sulla scelta del look invece aggiunge: "Ho pensato potesse essere divertente e, non lo nego, volevo sorprendere. Sa, per chiunque Sinéad O'Connor è quella con la testa rasata".

Il cambio look di Sinead O'Connor

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sinéad O'Connor cambia look: sexy frangetta per la copertina del nuovo album

Today è in caricamento