rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Donna

Dalla Francia arrivano gli slip per uomo al profumo di rosa, e per le donne?

Basta camminare per sprigionare la piacevole fragranza. Il progetto è stato finanziato attraverso una raccolta fondi sul web

La nuova stranezza stavolta arriva dalla Francia: le mutande da uomo che sprigionano un profumo di rosa.

Finalmente si intravede un potenziale aiuto per i cattivi odori maschili, ma inutile dire che quest'invenzione è stata fatta più per le loro compagne che per i maschietti, anche se il brand nella campagna pubblicitaria tiene a sottolineare che hanno
“creato il prodotto per l'uomo elegante e attento al comfort, mettendo insieme la tradizione della profumeria francese alla tecnologia".

L'invenzione si deve ad una nota marca di intimo francese, “Slip francais”, rigorosamente 100% made in France, il quale consiste in alcune micro-capsule di profumo incastonate nelle fibre tessili del cotone. Un'innovazione unica al mondo, ad alto tasso tecnologico. Inoltre l'azienda assicura che il profumo resterà attivo fino a 30 lavaggi.
“Basterà camminare affinché l'aroma si sprigioni nei pantaloni” spiega il giovane fondatore del marchio, Guillaume Gibault, che per finanziare il suo progetto sta ricorrendo a una piattaforma di crowdfounding on-line (cioè una raccolta fondi che avviene online tramite la nostra rete di contatti).Tutti gli utenti possono effettuare una donazione personale per vedere realizzato il progetto. Dei 10mila euro necessari, per il momento ne sono stati raccolti la metà.

Il marchio è già nei punti vendita dal 2011 e realizza intimo sia da uomo che da donna, vantando come caratteristica principale la fabbricazione che avviene interamente in Francia.

Un prodotto così curioso ed innovativo, non poteva che essere preceduto ad un'altrettanta campagna pubblicitaria: guarda lo spot.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Francia arrivano gli slip per uomo al profumo di rosa, e per le donne?

Today è in caricamento