Mercoledì, 4 Agosto 2021
Donna

Ex Miss Bosnia condannata per il tentato omicidio del boss della malavita

Dopo le accuse del luglio scorso, alla modella Slobodanka Tosic ex concorrente della versione serba dell'Isola dei famosi, è stata comminata la pena di due anni e sei mesi di reclusione per aver voluto la morte dell'ex fidanzato

Slobodanka Tosic

Slobodanka Tosic, ex Miss Bosnia 29enne comparsa sulla rivista Playboy e concorrente della versione serba dell'Isola dei famosi, è stata condannata a una pena di due anni e mezzo di carcere per aver adescato e trascinato in un tranello Djordje Zdrale, un tempo suo fidanzato e boss della malavita balcanica. 

Nel luglio scorso la donna era stata già estradata in Bosnia dalla Croazia dopo che il suo nome era stato collegato a cinque omicidi e a una serie di rapine (per un valore totale di oltre 5 milioni di euro), tutti riconducibili al suo legame con il capo Darko Elez che era già stato incarcerato più volte per diversi reati, tra cui omicidi e furti.

La Tosic, al centro di un'indagine di polizia sotto copertura soprannominata "Operazione Doll" con 32 persone nel mirino, era fuggita dalla Bosnia nel 2014, quando il processo per quei reati era già stato avviato. Ora, dopo la condanna per il tentato omicidio di Zdrale, dovrà affrontare tutte le altre accuse. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Miss Bosnia condannata per il tentato omicidio del boss della malavita

Today è in caricamento