rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Donna

"Fallo per tua mamma", lo spot che invita a fare sesso contro la crisi demografica

La Danimarca ha avviato una serie di campagne pubblicitarie, tra cui lo spot ‘Do it for mom’, volte a convincere la popolazione a fare figli. Risultato: entro l’estate 2016 si attendono 1200 nascite in più rispetto allo scorso anno

Per tentare di arginare il problema della scarsa natalità nazionale, la Danimarca ha affidato ad alcune campagne pubblicitarie il compito di indurre la popolazione a fare a più  sesso e quindi più bambini.

Tra questi il più originale è stato lo spot prodotto dalla compagnia danese Spies Travels, il cui titolo "Fallo per tua mamma” rende bene l’intento del progetto.

L’idea è di promuovere le vacanze, ma anche l'allargamento della famiglia: “In vacanza l'attrazione sessuale aumenta, dedicatevi un viaggio al sole, fatelo per vostra madre” recita la voce che guida le immagini che, tra i diversi soggetti, mostra anche la futura nonna che non solo immagina il suo nipotino, ma aiuta anche la figlia a slacciarsi il reggiseno mentre sta per avere il rapporto sessuale che renderà possibile l'avverarsi di questo sogno.

Inoltre, l'emittente nazionale ha lanciato il programma "Knald for Danmark" - letteralmente "Scopa per la Danimarca” - e anche la città di Copenaghen ha lanciato uno spot che chiede agli uomini "Non è che i vostri spermatozoi nuotano troppo lentamente" e alle donne: "Avete contato i vostri ovuli questo mese?”.

Il risultato della campagna pare essere stato eccellente, visto che quest’estate si attendono 1200 nascite in più rispetto allo scorso anno, dato che il sindaco di Copenaghen Ninna Thomsen ha commentato con grande soddisfazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fallo per tua mamma", lo spot che invita a fare sesso contro la crisi demografica

Today è in caricamento