rotate-mobile
Mercoledì, 26 Giugno 2024
Donna

La smentita di Stacy su Twitter: non sono incinta di Clooney"

Fisico scultoreo e giro vita invidiabile, la nuova fiamma di Clooney si allena in palestra e su Twitter pubblica le immagini per fugare ogni sospetto di gravidanza

Il gossip è sempre avido di notizie e di scoop e non è insolito che arrivino dai vip di turno smentite indignate. Certo è che la popolarità porta inevitabilmente ad avere tutti gli occhi centrati su di sé, e questo fa anche parte del gioco, visto le tante fortune che hanno i protagonisti del mondo dello spettacolo!

Questa volta a protestare è Stack Keibler, nuova fidanzata di George Clooney, sul conto della quale era stato avanzato il sospetto di una gravidanza appena iniziata. L’idea di George Clooney papà ha fatto naturalmente gola a tutti i gossipers e la notizia si è presto diffusa, per la gioia di tutti i fans del divo americano.

Irritata sia dalla attribuzione della gravidanza che dal fatto di essere stata colta in immagini che non deponevano a favore della sua forma fisica, Stacy si è affrettata a postare fotografie in cui viene ritratta in palestra, con un fisico scultoreo e un giro vita al di sopra di ogni sospetto!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La smentita di Stacy su Twitter: non sono incinta di Clooney"

Today è in caricamento