rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Star senza trucco: i loro selfie contro il cancro

Visto il successo delle foto ‘al naturale’ pubblicate sui social, l'istituto di ricerca inglese contro il cancro ha lanciato una campagna per raccogliere fondi a favore della ricerca. Molte sono le celebrities che hanno aderito con entusiasmo

Cavalcando il successo dei selfie pubblicati in Rete ogni situazione, forma e sostanza, l’istituto Cancer Research UK ha lanciato la ‘No Makeup Selfie Campaign’, un’iniziativa pensata per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del cancro e per raccogliere fondi da donare alla ricerca. 

Moltissime sono le celebrities internazionali che hanno partecipato all’iniziativa e mandato il loro autoscatto ‘acqua e sapone’ a sostegno della campagna, dando valore così alla tendenza da tempo in voga nello star system di mostrarsi ‘nature’ e far notare ai fans dove finisce il merito di madre natura e inizia quello di un bravo visagista. 

La campagna, tuttavia, si rivolge a tutte le donne e le invita a scattarsi una foto senza trucco da postare sui social accompagnata dagli hashtag #beatcancersooner e #nomakeupselfie, contribuendo alla ricerca con una piccola donazione da fare direttamente sul sito dell’istituto di ricerca inglese. 

Star senza trucco

Non ci sono foto disponibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Star senza trucco: i loro selfie contro il cancro

Today è in caricamento