Martedì, 21 Settembre 2021
Donna

Arrestata l'ex top model Stephanie Seymour: "Guidava ubriaca"

La 47enne americana dal fisico statuario, protagonista di numerose campagne di moda negli anni 90, è stata condotta in carcere dalla polizia dopo aver provocato un incidente con la sua auto e aver rifiutato l'alcol test

foto Infophoto

Stephanie Seymour, top model in voga degli anni '90, famosa anche per la partecipazione ai video dei Guns 'n Roses e per la storia con il cantante Axl Rose, è stata arrestata in Connecticut per guida in stato d'ebbrezza. 

La 47enne è stata fermata dalla polizia di Greenwich dopo aver parcheggiato il suo Suv in uno svincolo autostradale per poi fare retromarcia e tamponare l'auto dietro alle sue spalle, fortunatamente senza provocare feriti. 

Secondo un rapporto degli agenti, la donna è stata trovata malferma sulle gambe, con gli occhi iniettati di sangue e un forte odore di alcol. La Seymour si è però rifiutata di eseguire subito l'alcol test ed è stata arrestata, per poi essere rilasciata su cauzione di 500 dollari. Adesso è obbligata a comparire in tribunale il 2 febbraio. 

Nata a San Diego, California, nel 1968, la Seymour iniziò a lavorare come modella all’età di 14 anni. Nel 1983 partecipò al concorso Elite Model Look organizzato dall’agenzia Elite Model Management. Fra gli anni ottanta e i novanta comparve in molte edizioni di Sports Illustrated Swimsuit Issue e sulla copertina di Vogue, diventando una delle principali indossatrici di biancheria intima per i cataloghi di Victoria’s Secret. Per due volte, nel 1991 e nel 1994, ha posato per Playboy. Nel 2006 è stata scelta come protagonista della campagna pubblicitaria di Gap, insieme ai suoi figli, e poi per la campagna pubblicitaria di Salvatore Ferragamo 2007/2008 insieme a Claudia Schiffer. La Seymour ha anche occasionalmente lavorato come attrice, recitando nel film di Pollock e in un episodio della serie televisiva 'Law & Order: Criminal Intent'. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata l'ex top model Stephanie Seymour: "Guidava ubriaca"

Today è in caricamento