Lunedì, 1 Marzo 2021

Lui la tradisce e lei si vendica pubblicando su Facebook le foto hot dell'amante

La vendetta è servita: è successo a Illona Wroblewska una giovane inglese di 21 anni che, tradita dal fidanzato, ha diffuso scatti bollenti della rivale in amore. La donna, denunciata, è stata condannata a sei settimane di detenzione e al pagamento di 365 sterline.

Illona Wroblewska e Juan Majendie

La vendetta a volte, sebbene sia liberatoria, può assumere un sapore molto amaro. Lo sa bene Illona Wroblewska, una giovane donna inglese di appena 21 anni che, una volta scoperto il tradimento del suo compagno, il trentenne Juan Majendie, protagonista di continui tira e molla tra la fidanzata ufficiale e l'amante, si sarebbe fatta giustizia ai danni della sua rivale in amore. 

Stanca di essere presa in giro, la donna, come riporta il Daily Mail,  ha diffuso tramite Facebook, avvalendosi ovviamente di falsi account, alcune foto trovate sullo smartphone dell' uomo conteso che ritraevano la sua nuova fiamma in pose compromettenti.

La vicenda non è stata una semplice bravata in quanto è finita in un’aula di tribunale e Illona, anche se si è detta pentita, è stata condannata a sei settimane di detenzione (ma la pena è stata sospesa per 12 mesi) e al pagamento di 365 sterline. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lui la tradisce e lei si vendica pubblicando su Facebook le foto hot dell'amante

Today è in caricamento