Lunedì, 2 Agosto 2021
Storie

Anastasia Pellegrino, la sedicenne pronta a volare a Miss Mondo

Giovanissima e con la voglia di emergere. L'agrigentina sogna di andare in Cina, prima però, dovrà imporsi fra 50 candidate

Anastasia Pellegrino

Una giovanissima di Santa Margherita  di Belice pronta per la finale di miss Mondo. Si tratta di Anastasia Pellegrino, 16 anni con in tasca una grande dote, la bellezza e non solo. Dopo aver superato la semifinale nazionale lo scorso 31 maggio, a Gallipoli, si sta preparando per la finale di domenica 11 giugno. La giovanissima ha superato diverse selezioni, da lì pronta a sedersi sul tetto del mondo. "Sto vivendo al meglio possibile - dice la giovane al Giornale di Sicilia -  do tutta me stessa per questo concorso e il sogno della mia vita e devo dare il meglio di me. nutile dire - spiega - che è un sogno per me essere qui è non avrei mai creduto di riuscire ad arrivare, su 150 ragazze fra le selezionate per la finale Miss Mondo Italia. Mi sembrava impossibile invece eccomi qua. Prontissima per la finale, grintosa come non mai". Anastasia Pellegrino ha voglia di vincere.

Come riporta AgrigentoNotizie.it, la giovanissima si definisce: "Simpatica, solare, amichevole, affidabile, pazza, imprevedibile". Con lei, tutto l'Agrigentino. Infatti, in tanti sperano di vederla trionfare. "Sono felicissima emozionata ma ho anche molta paura - dice - , ma credo sia normale. Penso che ognuno delle ragazze qua ha paura di affrontare questo percorso, ma se sono qua è perché sto mettendo in gioco me stessa e mi stupisco di me perché sto conoscendo lati che tenevo nascosti, tanta grinta e competizione, è brutto sapere che verrà scelta solo una di noi perché qua sono tutte bellissime e dico competizione perché ognuno deve pensare a se stessa deve dare il meglio di se. Qua siamo tutti una grande famiglia noi modelle insieme a tutti gli organizzatori. Lavoriamo ma soprattutto lo facciamo divertendoci ed è questa la cosa più importante perché poi queste esperienze rimarranno nella vita".

E sulle sue origini, Anastasia è chiara: "È una sensazione strana essere l'unica della provincia di Agrigento - ammette - perché tutti contano su di te e hai paura di deluderli, però hai tanto conforto perché sai che tutta quella gente conta su di te e io vorrei ringraziare davvero tantissimo tutti quelli che mi accompagnano col cuore in questo percorso. In particolare i miei genitori che stanno facendo tantissimi sacrifici per me perché credono in me e questo mi fa emozionare tantissimo, mia mamma che mi ha accompagnato fin qua a Gallipoli e mio padre che nonostante e rimasto a casa per lavoro mi è sempre vicino col cuore, anche al mio ragazzo va un ringraziamento speciale perché pure lui e qui con me a Gallipoli che mi sostiene che crede in questo piccolo sogno come me, i miei compagni di scuola e pure i professori che sono felicissimi e orgogliosi di me devo ringraziae. La finale? In questi giorni ci stiamo ammazzando per le prove per lo spettacolo per farlo riuscire al meglio possibile e posso assicurare che sarà lo spettacolo più bello. Ogni tanto ci lasciano qualche ora di relax per riprenderci un pochino, però come ho detto prima siamo una famiglia e ci divertiamo tantissimo anche durante le prove".

Leggi la notizia completa su AgrigentoNotizie.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anastasia Pellegrino, la sedicenne pronta a volare a Miss Mondo

Today è in caricamento