Giovedì, 5 Agosto 2021
Storie

Promessa sposa a sua insaputa: così indossava l'anello di fidanzamento senza saperlo

Da due anni Anna portava con sé l'anello con cui Terry le ha chiesto di sposarla. Dov'era? Al collo, là dove non avrebbe mai potuto immaginare...

Dal giorno del loro primo anniversario, nel 2015, Anna andava in giro indossando il simbolo dell'amore che Terry provava per lei, ma senza esserne al corrente, visto il trucchetto realizzato dal fidanzato.

Il ragazzo aveva racchiuso l’anello all’interno di un ciondolo realizzato con il legno di un albero raro della Tasmania e aveva regalato la collana alla sua compagna che, da quel momento lo aveva sempre portato al collo.

Durante un viaggio in Scozia nella Grotta di Smoo (la parola “smoo” arriva dal norvegese antico e indica un “posto nascosto”) Terry ha finalmente rivelato ad Anna il suo segreto: con un coltello ha estratto l’anello, si è inginocchiato e ha chiesto la sua mano. 

Immensa la sorpresa della donna: “È stato lì tutto il tempo? Avrei potuto perderlo! Sei un idiota!” ha scherzato Anna, protagonista insieme al suo futuro marito del video che ha reso virale l'originale proposta di matrimonio. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promessa sposa a sua insaputa: così indossava l'anello di fidanzamento senza saperlo

Today è in caricamento