Lunedì, 25 Ottobre 2021
Storie

Hostess muore a 33 anni, Italo e i colleghi le dedicano un treno dell'Alta velocità

Uno dei treni della flotta ora porta il nome di "Annalisa 25" e nella cabina dei train manager c'è una targa in ricordo della collega, stroncata a soli 33 anni dal cancro

Annalisa era una giovane hostess dei treni Italo. E' morta a soli 33 anni per un cancro. Per ricordarla, i suoi colleghi e l'azienda hanno deciso di dedicarle proprio treno numero 25 della flotta. Ora il suo nome è scritto sulla fiancata del convoglio, proprio sotto la cabina di guida. 

Come scrive Repubblica, il treno "Annalisa 25" avrà una targa affissa nella cabina del train manager, in ricordo della collega. Nata a Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta, la 33enne aveva lavorato come hostess di volo con Air One e poi era passata a Ntv. 

Tanti i messaggi di cordoglio sulla sua pagina Facebook. 

Scrive Cristina, amica e collega di Annalisa: 

"Ha lasciato un segno indelebile nella nostra mente a bordo si crea un legame speciale, trascorri molto tempo insieme e lavorando capita anche di confidarsi, aiutarsi, fare battute sceme. C'è uno spirito di squadra che in questi giorni ci ha unito di più intorno a lei che non meritava tutto questo male ma lo ha affrontato con dignità esemplare e con il suo sorriso di sempre"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hostess muore a 33 anni, Italo e i colleghi le dedicano un treno dell'Alta velocità

Today è in caricamento