rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Storie

Da venditore ambulante a modello: la storia di Arshad Khan

Il 18enne, notato mentre preparava il tè tra le bancarelle del mercato di Islamabad dalla fotografa Jiah Alì, è stato ingaggiato da un’agenzia di moda grazie agli scatti social divenuti virali in pochissimo tempo

A volte verrebbe da dire che un qualsiasi domani potrebbe essere davvero un altro giorno. Questo deve essere quello che ha pensato Arshad Khan un giovane 18enne, uno dei tanti che, la domenica, affolla il mercato di Islamabad in veste di venditore ambulante.

La sua vita però sembra aver preso all'improvviso una piega diversa: ebbene sì, quei suoi occhi cristallini e quel suo misterioso fascino sono stati colti dalla fotografa Jiah Alì che, visitando il suo banchetto del tè, ha immortalato il ragazzo con uno scatto che poi ha provveduto a condividere sui social attraverso il suo profilo Instagram con tanto di didascalia: “Un tè molto caldo”. 

A quanto pare quella foto non è passata inosservata, le donne non hanno potuto che apprezzare l’affascinante giovane così che è iniziato una sorta di pellegrinaggio da parte delle curiose che volevano vedere con i propri occhi il protagonista di quelle foto. Il ragazzo, essendo piuttosto timido, sembrava in difficoltà davanti agli scatti e tutte quelle attenzioni ma, piano piano, ha preso confidenza con l’obiettivo.

I social network hanno reso virale lo scatto, con tanto di hashtag #ChaiWala (venditore di tè) ed ecco, che oltre, gli occhi del gentil sesso, a notarlo è stata anche un'agenzia di moda che ha visto del potenziale nel ragazzo tanto da offrirgli un contratto.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da venditore ambulante a modello: la storia di Arshad Khan

Today è in caricamento