rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Storie

Asthon Baumann, è lui il nuotatore più sexy di Rio

Bello e bravo: questo è l'identikit dell'atleta di orgine australiana in gara alle Olimpiadi di Rio che sta facendo impazzire il web con il suo volto da angelo e quel fisico scolpito da copertina

Segni particolari bellissimo. A farsi notare alle Olimpiadi di Rio de Janeiro sono stati tanti atleti, soprattutto quelli che militano nel mondo del nuoto e, tra di essi, a spiccare è Ashton Baumann, nuotatore di origini australiane in competizione tra le file del Canada nei 200 metri rana. 

Il ragazzo ha il nuoto nel suo Dna visto che è figlio d'arte: ebbene sì, suo padre era un nuotare di successo che, in occasione delle Olimpiadi di Los Angeles del 1984, si portò a casa una meritata medaglia d'oro.

Nella speranza di ereditare la bravura e la fortuna del genitore Ashton, dopo una pausa che l'ha portato a fermarsi tra il 2013 e il 2014, è tornato in pista, o meglio in vasca, per competere alle Olimpiade di Rio mostrandosi agli occhi del mondo intero in tutto il suo splendore tanto da essere definito uno degli atleti più sexy della competizione sportiva.

Ashton Baumann, il nuotatore da copertina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asthon Baumann, è lui il nuotatore più sexy di Rio

Today è in caricamento