rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Storie

Aurora Ramazzotti su mamma Michelle: “Se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi”

La conduttrice di ‘X Factor Daily’ ha raccontato il suo rapporto con la mamma in un’intervista al settimanale ‘Grazia’

Aurora Ramazzotti è cresciuta sotto i riflettori grazie alla popolarità di due genitori come Eros e Michelle Hunziker. 

Alla vigilia del suo ritorno in tv come volto di ‘X Factor Daily', la conduttrice ha raccontato al settimanale Grazia il suo modo di affrontare la vita, le critiche che le sono state mosse e il suo rapporto con la mamma, segnato in passato anche da un certo confronto estetico con lei.

Essere la figlia di una mamma così bella ha avuto le sue conseguenze: “Io ci sono cresciuta, sono abituata” - ha raccontato Aurora - “Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: ‘Aurora è più brutta di sua madre’. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: ‘Fregatene’. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me”.

Il rapporto con papà Eros e mamma Michelle

“Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo” ha detto Aurora al magazine diretto da Silvia Grilli. 

Diverso, ma comunque intenso, il rapporto con papà Eros: “Discuto poco con mio padre, lui è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor”. 

E proprio a proposito dell’esperienza televisiva del talent di Sky, la giovane Ramazzotti si è detta pronta ad affrontare la gavetta necessaria prima di debuttare in un altro tipo di situazione lavorativa: “Il mio ruolo qui è neutro, ma so che è una gavetta importante… So di avere tanto da imparare e non mi tirerò indietro”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti su mamma Michelle: “Se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi”

Today è in caricamento