rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Storie

"Photoshop sulla foto di Belen": i fan notano il dettaglio e lanciano il sospetto

Una mano troppo lunga per la norma e un dito che pare innaturale sono stati i dettagli della foto che ritrae l'argentina in una posa sospettata di essere stata oggetto di un eccessivo ritocco

Non ne avrebbe bisogno, eppure anche Belen Rodriguez sembra essere finita nel mirino di chi a Photoshop proprio non sa rinunciare. 

Protagonista della nuova campagna 'Guess by Marciano', la showgirl argentina ha voluto condividere con i suoi follower lo scatto che la ritrae distesa sul letto, con scollatura d'ordinanza, spacco vertiginoso e l'immancabile sguardo sensuale.

Tuttavia, a rapire l'attenzione del suo pubblico non è stata solo l'ormai ben nota fisicità, ma anche il dettaglio di una mano troppo lunga per la norma e di un dito che pare innaturale, notato dai più attenti che hanno commentato l'eccesso. Anche le gambe, poi, a detta di amolti, avrebbero qualcosa ce non va.

Le difese di Belen sono state prese da qualche sostenitore - "Non ci sono Photoshop, se vedete bene nella gamba destra è il vestito che copre un pezzo di coscia.. poi le dita non so, saranno le sue naturali(?)" - ma il sospetto che il photo editor abbia abusato del programma di fotoritocco viaggia è ormai insinuato tra i tanti utenti. 

belen-14-19

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Photoshop sulla foto di Belen": i fan notano il dettaglio e lanciano il sospetto

Today è in caricamento