Martedì, 26 Ottobre 2021
Storie

Belen pubblica una foto, i fan notano il dettaglio: "Ti manca un seno"

Si sarà fatta prendere la mano da un eccesso di Photoshop? O sarà solo una stravagante illusione ottica dovuta alla postura? Manca una risposta certa in merito a una delle ultime immagini pubblicate su Instagram da Belen Rodriguez, il cui corpo mozzafiato appare chiaramente sprovvisto di un seno.

belen seno-3

Nella foto in bianco e nero la showgirl appare stesa su una sdraio in costume da bagno, con un braccio piegato a coprire il petto stranamente piatto sul lato sinistro.

A fare notare l'insolito dettaglio è stato più di un follower che ha commentato la foto con la curiosa domanda: "Ma Belen, hai solo una tetta?". "Ok che sei bella e tutto ti è concesso, ma non pensi di aver esagerato con Photoshop? Ti manca una tetta!!!" è stato il pensiero di un altro utente, pure lui stupito per uno scatto un po' troppo artefatto che sicuramente sarebbe stato bellissimo anche senza l'aggiunta di filtri fotografici.   

Non è la prima volta che alla showgirl viene contestato di modificare le immagini pubblicate sui social, abitudine che, evidentemente, resta dura a morire...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen pubblica una foto, i fan notano il dettaglio: "Ti manca un seno"

Today è in caricamento