Sabato, 25 Settembre 2021
Storie

Bianca Balti criticata per aver allattato in spiaggia, la replica è durissima

La modella ha risposto duramente alle parole di coloro che le hanno commentato pesantemente l'immagine di lei che allatta la sua figlia: "Con l'allattamento ci facciamo le coccole" ha scritto su Instagram

Non è la prima volta che Bianca Balti, top model di successo e mamma di due bimbe, risponde per le rime a chi in rete le rivolge delle critiche piuttosto aspre e non prive di una certa dose di cattiveria. 

Stavolta la replica durissima è arrivata per coloro che hanno criticato la foto pubblicata su Instagram in cui pare stia allattando la secondogenita Mia in spiaggia. Per alcuni follower la bambina è troppo grande per essere allattata al seno, mentre secondo altri, il luogo è inopportuno per esibire un momento così intimo. 

La risposta della modella non si è fatta attendere e su Instagram ha affidato alla didascalia di una foto che la ritrae con la piccola vicino a sé, la sua risposta, chiara e decisa come nello stile della 32enne lodigiana: 

Allatto la mattina, allatto la sera, allatto in privato ed allatto in pubblico. Mia mangia anche la pappa, ma con l'allattamento ci facciamo Le coccole. Con Matilde avevamo smesso ai 10 mesi, preferiva ciucciotto e biberon. Mia preferisce cosi'. Bisogna accettare le mamme Che non provano neppure ad allattare per 2 giorni, ma quelle Che allattano bambini coi denti non vanno bene. Va bene dare ai bambini il latte delle mucche che natura ha creato per i vitellini, ma il latte della mamma dopo una certa no! #ognunofacciailcazzocheglipare no?!?

Immagine_censored-3

bianca-5

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Balti criticata per aver allattato in spiaggia, la replica è durissima

Today è in caricamento