Bianca Balti esclusa da Victoria’s Secret, Chiara Ferragni la "consola"

La modella lodigiana racconta su Instagram di esser stata "bocciata" alle selezioni del prestigioso evento di moda. Immediata la reazione della fashion blogger italiana più famosa al mondo

Bianca Balti

Capita anche alle migliori. Bianca Balti, 33 anni, è stata "bocciata" alle selezioni di un importante evento di moda. La sfilata in questione è quella di portata mondiale organizzata dal brand di biancheria intima "Victoria's Secret". A darne notizia è stata la stessa modella che, attraverso un post pubblicato su Instagram, c'ha scherzato su. 

"Questa è la faccia di chi non è stato preso", ha scritto Bianca nel messaggio online. E, a corredo, ha postato una foto che la ritrae in passerella un po' imbronciata. L'autoironia è quella di sempre, con cui ha imparato a farsi amare dal pubblico italiano e mondiale. "Congratulazioni alle ragazze che parteciperanno", ha poi aggiunto con fair play. 

Alcune settimane fa, la bella lodigiana aveva annunciato - sempre via  social - di essersi candidata per la sfilata esclusiva e di partecipare al casting a New York. Per lei si sarebbe trattatto di un 'bis': aveva già presto parte allo show esclusivo dodici anni fa, nel 2005, all'età di 21 anni. 

Bianca Balti "bocciata" da Victoria's Secret, Chiara Ferragni: "Chi poteva farlo se non te?"

Oggi, invece, l'amara notizia. Che ha comportanto grossa delusione tra i fan. Tanti i commenti stizziti al post. Ed uno spicca più degli altri: è quello di una seguace d'eccezione, Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana più famosa al mondo ed imprenditrice di moda : "Chi poteva farlo meglio di te?", le ha scritto. 

Se in ambito professionale la Balti ha mandato giù un boccone amaro, la modella trova la sua vittoria tra le mura domestiche. La vita privata è piena e soddisfacente. Solo venti giorni fa fa ha sposato in seconde nozze Matthew McRae, con cui vive in America insieme alle adorate figlie Mia e Matilde. 

balti-2-2

Guarda anche

Trionfo della maternità sulla passerella di Dolce e Gabbana

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Bianca Balti col pancione e mamme con i figli. E' un trionfo della maternità la passerella di Dolce e Gabbana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • In arrivo 55mila lettere dall'Agenzia delle Entrate

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Rompe il finestrino per rubare: nell'auto trova un vero tesoro

  • Concorsi, arriva la “raffica” di bandi: 2.600 nuove assunzioni 

Torna su
Today è in caricamento