rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Storie

Una neonata accarezzata dai guanti del papà morto: la foto diventa virale

L'immagine della piccola Aubrey nata 30 giorni dopo la morte del padre motociclista ha raggiunto in poche ore migliaia di condivisioni sui social di tutto il mondo

Per la tenerezza che è in grado di trasmettere, nel giro di poche ore ha fatto il giro dei soial l'immagine di Aubrey, una bambina della Florida di sole 3 settimane di vita raffigurata con gli occhi chiusi e un accenno di sorriso tra i guantoni del papà motociclista, morto poco tempo prima della sua nascita.

Lo scatto è stato realizzato dalla fotografa Kim Stone e in pochissimo tempo ha guadagnato sette milioni di like: “Suo padre amava la moto e portava sempre l’equipaggiamento protettivo" ha spiegato l'artista su Facebook nella didascalia che descrive lo scatto: "Voleva assicurarsi di essere al sicuro. Non poteva correre rischi con la bambina in arrivo ma purtroppo non potrà mai tenerla tra le braccia. Si dice che quando i bambini sorridono nel sonno, stanno parlando con gli angeli”.

Ad aver avuto l’idea di un’immagine simile è stata la nonna della piccola che voleva usare gli oggetti appartenenti al figlio Hector Daniel Ferrer Alvarez, tragicamente scomparso nel mese di aprile, appena 30 giorni prima di diventare padre, per realizzare un ricordo indelebile. Obiettivo pienamente raggiunto con questo scatto che vale più di qualsiasi album fotografico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una neonata accarezzata dai guanti del papà morto: la foto diventa virale

Today è in caricamento