rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Storie

La bimba nasce dopo 24 settimane di gravidanza, la mamma le dedica un video

Sophie Cameron ha dato alla luce la sua Clara prematuramente. A lei ha dedicato un dolcissimo video condiviso su Facebook per dimostrare la forza della piccola

"Vogliamo rendere la gente consapevole che questo tipo di cose può succedere" ha scritto su Facebook Sophie Cameron, una giovane mamma che ha condiviso l'emozionante video della sua bambina venuta alla luce prematuramente dopo 24 settimane di gravidanza.

La donna ha voluto rendere partecipi gli utenti della sua storia, raccontando di essere stata sottoposta a un taglio cesareo di emergenza che ha fatto sì che la sua  Clara nascesse piccolissima.

Appena nata, mamma e figlia sono state trasferite nel reparto di terapia intensiva e nessuno ha avuto il permesso di toccare la piccola per paura di infezione. 

Col passare delle settimane gli occhi si sono sviluppati normalmente, anche se i medici hanno avvertito che i bimbi nati così prematuramente potrebbero avere problemi proprio agli occhi e agli organi vitali. 

A distanza di 5 mesi dalla nascita, il peso di Clara è di appena 900 grammi, e intanto Sophie e il marito ricoprono del loro amore la piccola che viene fotografata e ripresa in piccoli filmati ogni giorno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La bimba nasce dopo 24 settimane di gravidanza, la mamma le dedica un video

Today è in caricamento