Sabato, 10 Aprile 2021

Giovane vende il suo corpo per aiutare la madre malata di cancro

Cao Mengyuan ha solo 19 anni ma, venendo da una famiglia molto povera, è costretta a mettersi in vendita al fine di reperire il denaro necessario per l’operazione della mamma. Come riporta il Daily Mail alla ragazza servono più di 50mila euro. "Tutto ciò che ho detto è vero. Non mi tiro indietro"

Cao Mengyuan da QQ.com

Una storia straziante quella raccontata dal Daily Mail. Arriva da Gaozhou, realtà del sud della Cina, ed ha solo 19 anni: lei è Cao Mengyuan, una giovane che ha messo in vendita il suo corpo postando un annuncio su WeChat, noto social network cinese, al fine di prestare un aiuto economico alla madre ricoverata al Gaozhou People's Hospital in quanto, a soli 45 anni, ha un cancro della pelle e sta facendo i conti con una brutta infezione.

Purtroppo la sua famiglia non ha i fondi necessari per sostenere le spese delle cure mediche che, stando a quanto si legge sul tabloid inglese, ammonterebbero a circa 350,000 Yuan ovvero 50,000 euro. La ragazza, essendo la figlia maggiore, si sente responsabile e intende trovare i soldi necessari al fine di aiutare la mamma ad affrontare quell’operazione che potrebbe salvarle la vita.

La donna, in realtà, ha aperto una vera e propria asta: chi è disposto a pagare una cifra più alta potrà avere il suo corpo e disporne a piacimento: "Tutto ciò che ho detto è vero. Non mi tiro indietro" - ha detto la ragazza, che poi ha precisato - "Dopo l'operazione, io lavorerò e farò tutto quello che il mio compratore mi chiederà di fare".

A quanto pare ci sarebbe una persona disposta a coprire le spese. Non è però chiaro se intenda fare semplicemente una donazione oppure accettare l’offerta di Cao.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane vende il suo corpo per aiutare la madre malata di cancro

Today è in caricamento