rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Storie

Carla Bruni innamorata di Nicolas Sarkozy: “Con lui sesso fantastico”

La ex première dame ha svelato qualche dettaglio della sua vita privata

Intervistata da Refinery 29 in occasione del lancio del suo prossimo album ‘French Touch’, Carla Bruni ha parlato della sua idea di femminismo, ma anche del suo rapporto con il marito Nicolas Sarkozy, ancora segnato da una grande passione e da una forte intesa sessuale.

A distanza di cinque anni dalla discussa frase "non sono  del tutto una militante femminista”, l'ex première dame è ritornata sul tema per precisare la sua posizione in merito: "Sono cresciuta negli anni '70, quando c'era la grande onda del femminismo radicale. Per me, quindi, dichiararsi femminista significava assumersi una certa responsabilità". Secondo Carla Bruni, le donne adesso non devono abbassare la guardia: "Oggi è ancora più importante battersi ed essere radicali".

La storia d'amore con Sarkozy: "Abbiamo ancora dei rapporti sessuali fantastici"

La conversazione, poi, si è spostata sulla sua vita privata e sul rapporto con l’ex premier francese che ha sposato nel 2008: “Sono ancora molto attratta da lui e spero che, dopo dieci anni, sia lo stesso anche per lui” ha confessato la ex top model soffermandosi sulla forte sintonia coniugale che li lega: "Mangiamo insieme e chiacchieriamo, perché siamo 'amici' e abbiamo dei rapporti sessuali fantastici".

Il desiderio, però, non può essere l'unico collante della coppia: "Solo il fuoco e la passione portano alla distruzione” ha concluso. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carla Bruni innamorata di Nicolas Sarkozy: “Con lui sesso fantastico”

Today è in caricamento