Sabato, 23 Gennaio 2021

Carolyn Smith in costume dopo l'operazione: "Mi sento bella, ma è stata dura accettarmi così"

La star di Ballando con le stelle ha sconfitto il tumore al seno e incoraggia tutte le donne che stanno combattendo la stessa battaglia

Carolyn Smith in costume da bagno su Gente

E' un uragano Carolyn Smith. La lotta contro il cancro al seno è stata dura, ma alla fine ha vinto lei, e ora è il momento di affrontare altre piccole sfide quotidiane, come quella di indossare un costume. Lo ha fatto per la prima volta dopo il cancro posando per il settimanale Gente.

Non è stato così semplice vedersi allo specchio dopo l'intervento, è stato un periodo buio, ma fortunatamente ha superato anche quello: "Mi sento bella, ma accettarmi così è stata dura". 

Carolyn, durante il calvario fuori e dentro l'ospedale, non si è mai arresa. Ha continuato a lavorare e sorridere, motivando prima gli altri e poi se stessa. Oggi consapevole di quanto sia importante la positività nella vita di tutti i giorni, lancia dei messaggi forti. "Ragazze, è inutile piangersi addosso, meglio sorridere - e aggiunge - Dopo l'operazione ero smarrita. Alle donne dico: il tumore è ancora un tabù, ma guai se arrivate a vergognarvene!".

Impegnata nel sociale e non solo, promette di non mollare e di voler continuare a lottare per se stessa e tutte le donne con progetti che possano contribuire nel dare consapevolezza e luce ad un argomento che non può essere ancora un tabù. L'ultima prova di coraggio di Carolyn Smith sembra superata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carolyn Smith in costume dopo l'operazione: "Mi sento bella, ma è stata dura accettarmi così"

Today è in caricamento