rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Storie

Cassandra Bankson, parla la modella con due vagine

Lei ha 23 anni ed è diventata famosa in rete per i suoi tutorial sull'acne. La giovane, ormai da tempo, non si nasconde più è ha raccontato la sua particolare condizione in un'intervista rilasciata al Daily Star Online: “Fare sesso per chi ha due vagine può essere più doloroso"

La sua storia ha fatto il giro del mondo: lei è Cassandra Bankson e tutti la conoscono per i video su Youtube attraverso i quali insegna a tutte le donne che hanno una pelle problematica a truccarsi.

Lei è affetta da acne cistica e, in passato, per il suo aspetto, è stata vittima di bullismo. Non è tutto però perché, effettuando un controllo di routine ai reni, lo scorso aprile ha scoperto di avere due vagine che, in realtà, sono leggermente più piccole della media. La donna, dopo l’imbarazzo iniziale, ha reso pubblico quanto scoperto avvalendosi del suo spazio virtuale, il canale Youtube DiamondsAndHeels14.

La sua vita è più complicata rispetto a quella di ogni altra donna in quanto, stando a quanto la stessa Cassandra ha rivelato al Daily Star Online, la sua situazione ha avuto una grande ripercussione sulla sua vita personale, sentimentale e sessuale in primis perché è costretta a fare i conti con un ciclo doloroso e lungo tanto che, a volte, le è capitato di essere ricoverata in ospedale. 

Come affronta il tutto? Dopo lo shock iniziale Cassandra, così come la sua famiglia e gli amici, ha preso la notizia nel verso giusto, vedendo la sua condizione come un qualcosa che fa parte di lei.
 
Gridare la sua storia al mondo intero è stato liberatorio in quanto le ha permesso di vivere la vita guardando tutto con occhi diversi e vincere tante insicurezze.

Venendo alla sfera sentimentale, Cassandra spera di trovare un uomo comprensivo: "Sono preoccupata di come la prenderà il mio prossimo partner” – e aggiunge - “Fare sesso per chi ha due vagine può essere più doloroso". Figli? Al momento la giovane non è sicura che possa averne naturalmente, probabilmente dovrà ricorrere alla fecondazione in vitro. 

La donna, non c’è che dire, è molto stimata e seguita suo social: solo su Instagram vanta la bellezza di 35mila follower. I fans sono la sua gioia in quanto le danno un grande sostegno tanto che, in passato, ha rivelato: "I miei fan mi sono stati vicino anche in questo momento così particolare". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassandra Bankson, parla la modella con due vagine

Today è in caricamento