rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Storie

Caterina Balivo cambia look: "Capelli rosa in omaggio alle atlete delle Olimpiadi"

Per la prima puntata della nuova stagione del programma 'Detto Fatto' la conduttrice ha esibito un'inedita chioma colorata come segno di stima verso le donne italiane delle Olimpiadi di Rio 2016

Per i telespettatori di 'Detto Fatto', programma da ieri in onda su Rai Due con una nuova stagione, è stata una sorpresa vedere la conduttrice Caterina Balivo con un inedito cambio di look che ha trovato nei capelli tinti di rosa il suo stravagante dettaglio.

In rete è scattata subito l'ironia e se qualcuno l'ha paragonata a Rita Ora e a personaggio di Tatiana di Gabriele Cirilli, molti sono stati i fan che hanno apprezzato l'azzardo, motivato da lei stessa come un omaggio alle atlete delle Olimpiadi di Rio 2016.

"Ho scelto questo look #rosa come omaggio alle donne dello sport che questa estate alle olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane" ha scritto la Balivo sulla sua pagina Facebook: "E un 'in bocca al lupo' anche alle ragazze del team paralimpico italiano che da mercoledì 7 saranno impegnate a Rio per continuare a conquistare grandi successi sportivi. Un omaggio a tutte le donne quindi, che si distinguono ogni giorno e in ogni settore. E anche alle donne che tutti i giorni - anche quest’anno - guarderanno Detto Fatto".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo cambia look: "Capelli rosa in omaggio alle atlete delle Olimpiadi"

Today è in caricamento