Mercoledì, 3 Marzo 2021

Chiara Ferragni candidata all'Ambrogino d'Oro (ma non è la sola)

Insieme a lei ci sarebbero anche Elio e le storie tese e l'Old Fashion

Chiara Ferragni, 31 anni (foto @Instagram)

Un nuovo riconoscimento per Chiara Ferragni. La fashion influencer ed imprenditrice digitale sarebbe candidata all'Ambrogino d'Oro, la massima onorificenza del comune di Milano. La notizia potrebbe sembrare una bufala ma è vero. La bella cremonese, che a Milano ha messo radici con il suo Business ma anche con la sua famiglia insieme al milanese Fedez, è un esempio di imprenditorialità.

Ma tra i candidati per l'ambrogino, secondo quanto è emerso finora - la lista ufficiale delle proposte politiche dovrà essere consegnata entro le 12 di lunedì - ci potrebbe essere anche tutta la band di Elio e le storie tese, come un omaggio della città, ora che si sono sciolti.

Dalla Lega invece ci sarebbe la proposta della discoteca Old Fashion. Il locale, chiuso temporaneamente dal questore di Milano dopo l'accoltellamento di Nicolo Bettarini, figlio di Simona Ventura, è candidato perché in città è una realtà storica e promuove la sana movida milanese. Ora non resta che attendere la consegna e la pubblicazione dei nomi. 

Leggi la notizia su MilanoToday.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni candidata all'Ambrogino d'Oro (ma non è la sola)

Today è in caricamento