rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Storie

Chiara Ferragni, che botta! Entra nel suo primo store e sbatte contro la porta

Migliaia le visualizzazioni del video in cui si vede la fashion blogger sbattere contro la porta del suo primo negozio che il 26 luglio inaugurerà a Milano

È tutto pronto per l'inaugurazione del primo negozio di Chiara Ferragni a Milano. L'appuntamento è per mercoledì 26 luglio in via Capelli, come la stessa fashion blogger ha preannunciato su Instagram pubblicando uno scorcio dello spazio che verrà aperto al pubblico.

L'emozione per il grande passo deve essere davvero tanta per l'imprenditrice che, sempre sul social, si è mostrata 'vittima' di una distrazione mostrata in un divertente video.

Top rosso e hot pants bianchi, la fidanzata di Fedez mostra con le dita alzate al cielo la vetrina del suo primo store, dove saranno in vendita borse e accessori della Chiara Ferragni Collection. Poi il piccolo imprevisto: mentre apre la porta, eccola sbattere contro il vetro...

Quanto allo store prossimo all'inaugurazione, sulla vetrina c'è già il logo - l'occhio azzurro - della sua linea e l'attesa per toccare con mano (e magari acquistare anche) i capi griffati CF si fa sempre più incalzante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni, che botta! Entra nel suo primo store e sbatte contro la porta

Today è in caricamento