rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Storie

Chuando Tan, il fotografo 50enne con il fisico eternamente giovane

Sfoggia muscoli che farebbero invidia a un ventenne e sul suo viso non compare nemmeno una timida ruga: chi è l'ex modello di Singapore che pare l'unico detentore del segreto dell'eterna giovinezza

Esiste un elisir dell'eterna giovinezza? Se così fosse, viste le foto che sui social fanno bella mostra del suo fisico scultoreo, sorge il dubbio che a possederlo e custodirlo gelosamente sia un ex modello di origini asiatiche, Chuando Tan.

Bello, moro, aitante, Tan è nato a Singapore ben 50 anni fa, per quanto il suo aspetto inganni parecchio l'occhio di chi potrebbe scommettere che l'età anagrafica sia davvero uno scherzo della genetica. 

L'ex modello è stato uno dei più richiesti dell’agenzia Carrie Models tra gli anni ’80 e ’90 finché nel 1996 ha deciso di abbandonare la carriera per passare all’altro lato dell’obbiettivo come fotografo di moda.

Chuando Tan, il fotografo 50enne con il fisico eternamente giovane

Ha lavorato per importanti magazine come L’Officiel e brand internazionali come Mercedes-Benz e L’Oréal.

Negli ultimi giorni le sue foto sono diventate virali proprio per il dettaglio non da poco per cui ad una carriera così lunga corrisponde un aspetto straordinariamente fresco, florido... In una parola: bellissimo. 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chuando Tan, il fotografo 50enne con il fisico eternamente giovane

Today è in caricamento