Martedì, 19 Ottobre 2021
Storie Milano

Folla e traffico bloccato per Claudia Schiffer a Milano: poi la gaffe con Wanda Nara

Via Montenapoleone bloccata per la top model in visita alla boutique di Versace. La moglie di Icardi le regala la maglia del marito, ma la risposta della Schiffer la gela

Claudia Schiffer fa il suo ingresso nella boutique Versace a Milano in via Montenapoleone per firmare le copie del suo libro e il traffico della zona va in tilt. Centinaia di persone si sono accalcate davanti alle vetrine della maison della Medusa, nel pieno della Milano Fashion Week.

Dentro la super top model, regina delle passerelle degli anni Novanta, si è trovata faccia a faccia con Wanda Nara durante il cocktail organizzato dopo la presentazione del libro e chi c’era ha raccontato un curioso siparietto: la moglie di Icardi ha regalato alla Schiffer la maglietta dell’Inter con il numero del campione. “Grazie, ma cosa è”?, ha replicato garbata la modella, gelando però la signora Icardi.

schiffer milano 2-2

(foto Sese Style Instagram)

Claudia Schiffer si è prestata poi con molta cortesia al rito dei selfie con i fan, molti dei quali sono finiti pubblicati sui social.

La notizia su MilanoToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folla e traffico bloccato per Claudia Schiffer a Milano: poi la gaffe con Wanda Nara

Today è in caricamento