rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Storie

Twitter, si innamora leggendo i suoi post e lo sposa

Victoria Carlin, ex artista circense, trova l'uomo dei suoi sogni semplicemente leggendo ciò che cinguetta su Twitter. Lo cerca, lo trova e, dopo averlo conquisto con una ciambella, la coppia è convolata a nozze

Ci sono storie d'amore che fanno sognare anche i cuori meno teneri: a volte i social fanno molto di più di quanto ci si possa aspettare. E' successo ad una coppia inglese, lei è Victoria Carlin e tutto è nato per caso, seguendo su Twitter il profilo della nota catena di librerie Waterstones attratta da quei tweet divertenti che, puntualmente, venivano postati.

A volte non c'è limite alla curiosità, motivo per cui la giovane, ex artista circense, ha deciso di prendere informazioni sull'autore di quei messaggi a suo dire geniali in quanto particolarmente divertenti. La ricerca l'ha portata a lui, Jonathan O'Brien, operativo nella sede londinese di Waterstones sita in quel di Oxford Street.

Cogliendo l'ultimo cinguettio del misterioso uomo in cui diceva di voler fare colazione, Victoria ha deciso di farsi coraggio e conoscere di persona il misterioso uomo portandogli una ciambella in ufficio. Come ogni bella favola c'è un lieto fine: ebbene sì, dopo essersi conosciuti e piaciuti, la coppia ha iniziato una bellissima storia d'amore che li ha portati a convolare a nozze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Twitter, si innamora leggendo i suoi post e lo sposa

Today è in caricamento