rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Storie

Un incendio distrugge la casa di una coppia, tra i resti la romantica sorpresa: "Siamo increduli"

Jason e Chloe hanno visto la loro abitazione completamente distrutta dal disastro di San Francisco. Ma tra le macerie hanno ritrovato qualcosa a cui tenevano molto

Jason e Chloe Caroll sono stati costretti a fuggire dalla loro proprietà a Vacaville, a nord est di San Francisco, mentre un incendio stava distruggendo la loro casa. "Le fiamme erano più alte degli alberi, sembrava un tornado", ha detto lei in un'intervista a KCRA News. I due sono riusciti a portar via i loro figli ma hanno dovuto lasciare tutti i loro beni nell'abitazione che nel frattempo è finita carbonizzata a causa dell'incendio. 

La coppia che ritrova le fedi nuziali dopo l'incendio della sua casa

La casa, che apparteneva alla famiglia di lei da 35 anni, era distrutta: "Ho perso le foto dei miei figli, i ricordi della loro nascita", ha raccontato Chloe mentre guardava l'abitazione ridotta a un mucchio di macerie fumanti. Ma qui è arrivata la sorpresa. Dopo una mezz'ora in cui vagavano tra le rovine, una delle zie di Chloe ha ritrovato le fedi nuziali di lei e di suo marito completamente intatte. "Le abbiamo trovate, te l'avevo detto che le avremmo trovate", ha urlato Denise Pennington. 

Jason dice di essere rimasto sbalordito dalla scoperta. "Non credevo che avremmo nulla, e ho pensato che se fosse stato trovato qualcosa, sarebbe stato fuso dal fuoco", ha detto a KCRA.  Chloe dice che gli anelli l'aiuteranno ad affrontare un lungo e doloroso processo di ricostruzione:  "Ho ritrovato qualcosa che pensavo di aver perso, è una cosa che ti dà un po' di speranza. L'incendio dell'LNU Lightning Complex è durato tre settimane e ha distrutto 1449 strutture. Cinque persone sono morte e quattro sono gravemente ferite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un incendio distrugge la casa di una coppia, tra i resti la romantica sorpresa: "Siamo increduli"

Today è in caricamento