rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Storie

Mamma inglese fa la foto ‘perfetta’ ai reali: “Con i guadagni farò studiare mia figlia”

Grazie alla prontezza di uno scatto fortuito realizzato con il proprio iPhone, la 39enne Karen Anvilha è diventata l’autrice più apprezzata di una foto richiestissima dai media

Vanno bene le foto ufficiali, le pose studiate, i sorrisi impostati a favor di flash e telecamere che in questo Natale 2017 hanno centrato il quartetto più in vista del momento, ovvero i giovani reali inglesi William, Kate, Harry e Meghan.

Stavolta, però, a vincere sulla professionalità dei reporter più esperti è stata una 39enne inglese come tante, Karen Anvil, che con il suo iPhone ha scattato quella che è stata da più parti riconosciuta come "immagine perfetta”. 

Pubblicata sulle prime pagine del Sun, del Daily Mail, del Mirror, Star, del Daily Telegraph per la bellezza e la spontaneità dei soggetti ritratti, alla donna è stata riconosciuta una certa bravura nel cogliere il momento giusto. 

"È stata pura fortuna. L’ho scattata con il mio iPhone, ne è uscita una bella fotografia. Il resto è storia” ha raccontato alla BBC la donna, mamma single di una ragazza 17enne, che ora, dopo essersi affidata a un’agenzia fotografica sulla quale dirottare le richieste di pubblicazione, spera che quello scatto possa fruttare abbastanza per finanziare gli studi della ragazza.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma inglese fa la foto ‘perfetta’ ai reali: “Con i guadagni farò studiare mia figlia”

Today è in caricamento