rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Storie

Monica Belluci seduce Cannes: tango con bacio finale sul palco del Festival

La madrina della 70esima edizione della kermesse cinematografica ha incantato la platea con un ballo sensuale insieme all'attore Alex Lutz al quale sul finale, ha regalato un bacio mozzafiato

Abito lungo, capelli sciolti e raccolti da un lato, profonda scollatura illuminata da un prezioso coiller. Poi un tango, sensuale nella lentezza di gesti meditati e infine il bacio mozzafiato. Monica Bellucci non poteva inaugurare meglio di così la 70esima edizione del Festival di Cannes, con un esordio scenografico degno della miglior regia. 

FESTIVAL DI CANNES 2017, I LOOK DELLA PRIMA SERATA 

Il tango della madrina della kermese cinematografica è stato un omaggio al regista Pedro Almodovar che presiede la giuria, e quel bacio al ballerino, l’attore Alex Lutz, è stato il finale memorabile di un'esibizione che resterà nella storia della manifestazione.

Monica Bellucci bacia l'attore Alex Lutz nella serata di apertura del 70esimo Festival di Cannes (Ansa)

L'attrice 53enne ha aperto la serata con un discorso in cui ha paragonato il festival a una donna la cui bellezza non risiede nella giovinezza, ma nell'anima. "Sono felice che quest'anno dodici film sono realizzati da registe, che il presidente di giuria è un uomo che ama le donne e sul poster del festival c'è l'immagine di Claudia Cardinale" ha detto la Bellucci che, insieme a Lily-Rose Depp e al regista iraniano Asghar Farhadi chiamati sul palco, ha dichiarato aperto ufficialmente il Festival di Cannes 2017. 

Il tango di Monica Bellucci e Alex Lutz al Festival di Cannes 2017

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Belluci seduce Cannes: tango con bacio finale sul palco del Festival

Today è in caricamento