rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Storie

Deva, figlia di Monica Bellucci, è tale e quale a mamma: eccola nello spot di D&G

Quattordici anni, la ragazza è nata dalla relazione dell'attrice umbra con l'ex compagno Vincent Cassel. E dalla madre eredita il testimone del brand

Tale madre, tale figlia, recita il proverbio. E se la mamma in questo caso è Monica Bellucci, la figlia Deva Cassel non poteva che essere talmente bella da diventare il nuovo volto di 'Dolce e Gabbana'. La ragazza, 14 anni, è stata pizzicata mentre girava lo spot del nuovo profumo della rinomata casa di moda in Costiera Amalfitana. Un vero e proprio passaggio di testimone: la stessa Monica è legata al brand da diversi anni. 

Erede dell'attrice umbra e dell'ex compagno Vincent Cassel (si sono lasciati nel 2013 dopo 17 anni insieme), e sorella di Leonie, avuto dalla coppia nel 2010, Deva ha lo stesso carisma di Monica. Lunghi capelli mori, labbra disegnate, lineamenti perfetti. E, nella foto che circola in rete, indossa un abito bianco ricamato che mette in risalto tutta la sua bellezza mediterranea. Lo scatto è stato condiviso su Instagram dal Fan club di Bellucci e sta facendo il giro della rete. 

figlia di monica bellucci-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deva, figlia di Monica Bellucci, è tale e quale a mamma: eccola nello spot di D&G

Today è in caricamento