rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Storie

Spendono 17mila euro all'anno per il figlio di 8 anni: "Deve diventare una star"

Una coppia di genitori inglesi sta facendo di tutto per rendere il piccolo Theodore una celebrità in erba: "Ogni centesimo lo dedichiamo alla sua attività, al suo successo e all'istruzione" ha raccontato la madre al 'Mirror'

Theodore Liang, un ragazzino britannico di 8 anni, si accinge ad entrare nella cerchia delle celebrità in erba grazie a mamma e papà che, spendendo una cifra pari a 15mila sterline (circa 17mila euro) in un anno per finanziare la sua linea di moda, perseguono l'obiettivo di dare popolarità al figlio. 

Come racconta il Mirror, Theodore non aveva neppure iniziato a camminare che già frequentava corsi di danza, teatro e recitazione per una spesa di 1300 euro al mese. 

A Woolwich, a sud-est di Londra, dove vive insieme alla famiglia, i suoi genitori Steffan e Hayley lo sostengono ancora oggi nel costruire al meglio come attore e ballerino, ma anche il suo marchio di moda. 

Durante i fine settimana, quando non deve andare a scuola, studia per essere qualcuno, incoraggaiato dalla madre Steffan, 33 anni, che, al contrario, non avendo la possibilità di concretizzare le proprie aspirazioni nel campo artistico e l'ambizione di diventare popolare, sta tentando difarlo con il figlio. 

La linea di moda sarà lanciata nel 2017 e le aspettative riposte nel bambino non solo sono rispettate, ma anche superate. 
"I miei genitori mi hanno appoggiato e sono stati generosi. Naturalmente ogni centesimo lo dedichiamo alla sua attività, al successo e all'istruzione" ha spiegato ancora Steffan, supportata anche economicamente dai nonni che condividono l'obiettivo di figlia e nipote. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spendono 17mila euro all'anno per il figlio di 8 anni: "Deve diventare una star"

Today è in caricamento