rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Storie

Gemelle partoriscono nello stesso momento: la bella storia di Stefania e Assunta

I piccoli Lorenzo e Carmine sono venuti al mondo nella notte tra il 24 e il 25 luglio nel reparto di Ginecologia e Ostetricia del Policlinico Vanvitelli di Napoli

Sono nati nello stesso ospedale, a 4 ore di distanza, Lorenzo e Carmine, due cuginetti figli di mamme gemelle. La loro storia è tanto bella quanto eccezionale per la sincronia dei parti che ha stupito anche i medici del reparto di Ginecologia e Ostetricia del Policlinico Vanvitelli di Napoli, dove sono avvenuti nella notte tra il 24 e il 25 luglio.

Le neomamme Stefania e Assunta hanno 28 anni e sono due di quattro gemelli. La prima ha già una bambina e ha partorito a 41 settimane; per la seconda, invece, si tratta del primo figlio nato dopo 40 settimane di gravidanza. Il loro travaglio è andato avanti perfettamente allo stesso tempo. I cuginetti sono venuti al mondo a quattro ore e 21 minuti di distanza, lasso di tempo che però impedirà loro di avere la stessa data di nascita: Carmine è nato alle 23.30 del 24, Lorenzo alle 3.51 del 25.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gemelle partoriscono nello stesso momento: la bella storia di Stefania e Assunta

Today è in caricamento